[ubuntu-l10n-it] versione off-line del wiki

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it ML <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jan 2006 13:30:01 +0000

Ieri sul forum un'utente ha fatto un suggerimento: perche' non offrire
una versione off-line del wiki?[1] L'idea secondo me potrebbe essere
carina anche se c'e' qualche ostacolo tecnico da superare prima di
poterlo offrire.

[1] http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=15659.0

Allora c'e' uno script che permette di costruire un wiki "off-line", non
e' proprio completo. I dettagli sono a
https://wiki.ubuntu.com/FrozenWiki

L'ho installato e il risultato e' questo:
http://help.ubuntu-it.org/ubuntu-it-wiki.tar

Chiaramente, sarebbe necessario lavorare un po per renderlo graficamente
accettabile ;) ma credo sia possibile. Pero' prima di iniziare volevo
sondare un po i vostri pareri: credete che sia una cosa utile?

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF