[ubuntu-l10n-it] Re: versione off-line del wiki

On Fri, 2006-01-13 at 13:56 +0100, Milo Casagrande wrote:

> Si decisamente meglio applicare i CSS del wiki!

Ok, ci siamo, piu o meno.

http://help.ubuntu-it.org/wiki/

Ora chiedero' l'aggiunta di un modulo rsyncd, cosi sara' scaricabile e
aggiornabile tramite rsync. Preparero' una pagina del wiki che spiega
come scaricare/aggiornarlo, e sara' pronto!

Commenti sul tema/altri consigli sempre benvenuti!

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF