[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Re: menu vs. menù?

  • From: Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Mar 2009 08:16:53 +0100

Per il discorso "menu" è come dice Milo, su KDE si usa senza accento
(vedi il link [1] al glossario dei traduttori KDE)

Per la documentazioe invece starei sull'impersonale, adattandomi alla
maniera ubuntera. Questo perché chi installa Kubuntu può installare
anche prog GNOME, e viceversa. Oppuere passare da Kubuntu a Ubuntu, e
viceversa. Mi sembra più giusto armonizzare gli help su tutto *buntu.

Cioa, Dario

[1] http://kde.gulp.linux.it/wiki/index.php/Glossario_KDE

--
Dario Cavedon (iced)