[ubuntu-l10n-it] Re: menu vs. menù?

  • From: Giorgio Catanzaro <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Mar 2009 22:25:37 +0100

Ciao Valter,

Valter Mura ha scritto:

> Ok. Un'altra cosa: nella documentazione relativa a Kubuntu ho trovato frasi
> in
> 2a persona sing. e la vado ad armonizzare con l'altra documentazione con
> l'impersonale, dato che non è documentazione strettamente legata a KDE.

considera però che la documentazione di Kubuntu nasce per utenti che usano
prevalentemente KDE e quindi sono legati alle sue convenzioni
come i menu senza accento e lo stile personale di cui accennavate prima. Non so
se
sia proprio necessario uniformare l'impersonale.

Qualche altro parere?

Ciao

Giorgio