[ubuntu-l10n-it] serpentine

  • From: marco pilloni <mrc.pll@xxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 06 Mar 2009 17:05:32 +0100

ciao
chiedo scusa a tutti...ma leggo e rileggo e non trovo niente!
nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni ho
trovato solo il programma "serpentine" che conosco e che potrei
tradurre..perché non voglio tradurre programmi che non conosco...
solo che in launchpad il modulo "serpentine" è già tradotto...(nei
vecchi messaggi della mailing list se ne parla molto...)..non
capisco...lo posso tradurre ugualmente?o posso solo segnalare alcune
modifiche?
ho letto anche (non mi ricordo chi l'ha scritto...mi dispiace!) che i
traduttori dei programmi sono molti...e che magari si può tradurre la
documentazione...sono a vostra disposizione...se avete suggerimenti su
cosa sarebbe meglio tradurre!
scusate ancora per le mie domande che forse sembreranno stupide..ma,
come ho già detto, leggo e rileggo ma non trovo niente!
vorrei davvero rendermi utile in qualcosa (dopo un anno che ho solo ed
esclusivamente preso da ubuntu!)
ciao e grazie mille!
marco