[ubuntu-l10n-it] R: serpentine

  • From: "cleggio@xxxxxxxxx" <cleggio@xxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Mar 2009 17:16:19 +0100 (CET)

l10n-it] serpentine

>ciao
>chiedo scusa a tutti...ma leggo e rileggo e non
trovo niente!
>nella pagina http://wiki.ubuntu-it.
org/GruppoTraduzione/Traduzioni ho
>trovato solo il programma "serpentine" che
conosco e che potrei
>tradurre..perché non voglio tradurre programmi che non
conosco...
>solo che in launchpad il modulo "serpentine" è già tradotto...(nei

>vecchi messaggi della mailing list se ne parla molto...)..non
>capisco...lo
posso tradurre ugualmente?o posso solo segnalare alcune
>modifiche?
>ho letto
anche (non mi ricordo chi l'ha scritto...mi dispiace!) che i
>traduttori dei
programmi sono molti...e che magari si può tradurre la
>documentazione...sono a
vostra disposizione...se avete suggerimenti su
>cosa sarebbe meglio tradurre!

>scusate ancora per le mie domande che forse sembreranno stupide..ma,
>come ho
già detto, leggo e rileggo ma non trovo niente!
>vorrei davvero rendermi utile
in qualcosa (dopo un anno che ho solo ed
>esclusivamente preso da ubuntu!)

>ciao e grazie mille!
>marco

Ciao, credo di poterti rispondere io al
posto dei membri ufficiali del gruppo
che attualmente sembrano essere carichi
di lavoro,
se controlli su Launchpad, quel pacchetto è quasi del tutto
tradotto
e deve essere solo controllata la traduzione.

Carmelo( Carml su
Launchpad)