[ubuntu-l10n-it] Re: riordino ToDo

  • From: "Andrea C." <a.canevara@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 20:59:02 +0200

On Tuesday 11 October 2005 14:23, Matthew East wrote:

> E' giustissimo secondo me fare dei ripensamenti sullo status e validita'
> delle pagine in ToDo. Alcuni (es. UbuntuHowCome, che ho tolto
> stamattina) ri riferiscono a documenti di scarso valore all'utente.
> E' inoltre importante assicurare che traduzioni non vengono fatte due
> volte (RestrictedFormats, FormatiProprietari, anche se in questo caso il
> secondo e' molto vecchio e non aggiornato alla versione inglese)
> L'ultima cosa: e' anche importante cercare di individuare documenti i
> cui fonti sono stati aggiornati e cercare di aggiornare anche la
> [...]

Si, ne ho individuato altri due:
http://wiki.ubuntu-it.org/AddingRepositoriesHowto
http://wiki.ubuntu-it.org/Repositories

il secondo è una traduzione che avevo fatto a luglio, senza accorgermi del
primo. Infatti, il documento tradotto è lo stesso
(http://wiki.ubuntu-it.org/AddingRepositoriesHowto), solo che il primo sembra
una vecchia versione, perchè mancano diverse cose, mentre il secondo è di
Luglio.
Si tratta di decidere che fare, per me si potrebbe spostare Repositories in
AddingRepositoriesHowTo e cancellarlo, oppure cancellare Adding... e basta,
boh...
A.