[ubuntu-l10n-it] Re: riordino ToDo

  • From: lorenzo sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 10:51:29 +0200

On 10/11/05, Andrea C. <a.canevara@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Questi sono i files indicati in ToDo, alcuni si possono cancellare (non
> esistono, sono già finiti) altri vanno modificati, ma prima di farlo mi
> sembrava giusta una consultazione.
> A.
>
> - https://wiki.ubuntu.com/SynapticHowto - L'originale è una paginetta scarsa,
> la traduzione non la trovo da nessuna parte (proposta: eliminare),
> - https://wiki.ubuntu.com/WiFiHowto - Documento tradotto (proposta:
> eliminare),
> - http://wiki.ubuntu-it.org/ConfigurareSamba e
> [...]

Concordo che..quando una traduzione e' stata fatta non c'e' motivo che
rimanga in ToDo, quindi va eliminata. Per quanto riguarda quelle non
ancora fatte, mi ricordo che avevo notato e detto gia che la
traduzione di SynapticHowTo si trova in questo modo da moltissimo
tempo..a questo punto credo che bisogna "cambiare" traduttore perche
quello che si e' preso la responsabilita' non scrive una riga da 2
mesi..comunque voglio sentire le vostre opinioni. ciao