[ubuntu-l10n-it] Re: richiesta revisione pacchetto libiptcdata

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Jun 2009 15:03:57 +0200

Ho rivisto le traduzioni e sistemato quello che mancava.

Ci sono delle cose che ho modificato come alcune traduzioni di parole
chiave di IPTC che ho messo in inglese: sono nomi di record veri e
propri di IPTC e dei metadati. Altre cose sono state modificate anche in
base a quello che compare a video per renderle meglio.

Ho aperto un bug su SourceForge includendo la traduzione italiana, anche
se sembra nella versione upstream manchino delle stringhe (ho fatto
comunque notare la cosa).

Il numero del bug su SF è 2802504.

I collegamenti utili che ho usato per la revisione:

http://www.exiv2.org/iptc.html
http://blogninja.com/doc/libexiv2-0.10/html/tags-iptc.html
http://www.iptc.org/std/IIM/4.1/specification/IIMV4.1.pdf (è un PDF!)

Ciao.