[ubuntu-l10n-it] richiesta revisione descrizione pacchetti

  • From: Stefano Luciani <stefano.luciani@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 00:24:39 +0200

come da oggetto ho lasciato i suggerimenti per una trentina di stringhe riguardanti la descrizione dei pacchetti e ne richiedo la revisione

https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/app-install-data-ubuntu
mi sono permesso di lasciare un suggerimento per la stringa 1104 già tradotta da milo:
la stringa tradotta è "Gajim messaggistica istantanea"
e il mio suggerimento è "Gajim - Messaggistica istantanea" per il fatto che ho notato che gli altri programmi di messaggistica istantanea sono tradotti come "NOMEPROGRAMMA - Messaggistica istantanea"

stefano

ps: per questa prima volta chiedo la revisione di un numero comunque contenuto di righe perchè ho appena iniziato a tradurre per ubuntu e voglio essere sicuro di fare le cose per bene, visto che il processo di traduzione di ubuntu è diverso da quello di opensuse.