[ubuntu-l10n-it] Re: presentazione

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Mar 2009 20:53:27 +0100

Ciao e benvenuto,

Il giorno mar, 03/03/2009 alle 12.41 +0100, mrc.pll@xxxxxxxxxx ha
scritto:
> letto che le traduzioni vanno approvate dal gruppo e che posso
> cominciare a tradurre anche se non sono stato ancora ammesso....
> mi
> consigliate per prima cosa di cominciare a tradurre qualcosa?e quello
> che traduco lo sottopongo al vostro giudizio qui in mailing list? (mi
> pare di aver capito così leggendo...)

sì, se vuoi far parte del gruppo l'unico modo è tradurre qualche cosa,
meglio se traduci qualche cosa tra i pacchetti disponibili tra quelli
elencati qui [1] (piuttosto che lasciare dei suggerimenti su pacchetti
che hanno già un traduttore o che sono già tradotti).

Non c'è molto, ma qualche cosa si trova.

Se trovi qualche cosa da tradurre che non è in quell'elenco, prima di
iniziare avvisa qui, non tutto è possibile tradurre, per problemi di
sincronizzazione delle traduzioni.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

--