[ubuntu-l10n-it] Re: Entrata gruppo

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Mar 2009 20:49:49 +0100

Ciao e benvenuto,

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 21.51 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:
> Salve, avrei piacere ad entrare nel gruppo Traduzioni per rendere
> migliore il nostro caro Ubuntu.
> Ho letto le linee guida del gruppo e ho già fatto una traduzione su
> launchpad.

Le traduzioni sarebbero "individuali": fai richiesta scegliendo un
qualche cosa da tradurre qui [1], traduci e quando hai finito chiedi la
revisione qui in mailing list.

> Sempre su Launchpad, ho firmato quello che c'era da firmare e sono
> diventato un ubuntero.
> Il mio account è
> https://launchpad.net/~ricki-padovani

Ho visto che hai lasciato qualche traduzione per bacula: visto che
Alessandro non ce la fa a tradurlo, se vuoi portarlo avanti tu, facci
sapere. È una bella bestia comunque... soprattutto se non usi il
programma, cosa che se vuoi tradurre ti consiglierei di fare.

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>