[ubuntu-l10n-it] Re: presentazione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 May 2006 18:43:32 +0200

Il giorno ven, 05/05/2006 alle 11.42 +0200, carlo strati ha scritto:
> Mi chiamo Carlo Strati e mi sono iscritto alla lista perchà vorrei dare
> il mio contributo al progetto Ubuntu.
> Per chi volesse conoscermi meglio, tutti i dettagli sono sulla mia
> pagina wiki di Ubuntu-it http://wiki.ubuntu-it.org/CarloStrati

Ciao e benvenuto! :)

> Spero di poter contribuire in modo utile alle attività del gruppo di
> documentazione... accetto consigli e suggerimenti! :-)

Beh... consigli e suggerimenti... ci sono un paio di link che puoi
consultare [1] [2] (ma se hai bazzicato per il wiki probabilmente li
conosci giÃ), poi dipende dove vorresti contribuire, sul wiki o su
Rosetta [3], da fare ce n'Ã in entrambi i posti! :)
Comunque per qualsiasi domanda... non esitare!
Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/ToDo
[3] https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+lang/it