[ubuntu-l10n-it] Re: Typo nella finestra di arresto.

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Mar 2009 22:43:28 +0100

Il giorno gio, 19/03/2009 alle 21.34 +0100, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Segnalo anche un'altra cosa:
> Facendo clic sull'applet audio in Jaunty mi è comparsa la frase:
> "Non è stato trovato alcun elemento e/o device per regolare il volume.
> Ciò significa o che non si ha installato il corretto plugin di
> GStreamer, o che la scheda audio in uso non è configurata."
>
> Io proporrei "non si ha installato" -> "non è installato" oppure "non
> è stato installato"

Sì, tra l'altro c'è anche "e/o" che non si usa e in un'altra stringa c'è
"tasto" al posto di "pulsante".

Ho corretto upstream e caricato il nuovo PO su Launchpad, c'è da
aspettare un po' (spero non troppo, ma la coda di quel pacchetto è colma
all'inverosimile) a meno che non venga sincronizzato prima
automaticamente.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>