[ubuntu-l10n-it] Re: Typo nella finestra di arresto.

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Mar 2009 21:34:37 +0100

Il giorno 19 marzo 2009 19.03, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Mi correggo: usa la via canonica, ma in un modo diverso.
>
> Resta comunque il fatto che c'è un problema.

Ok.

Segnalo anche un'altra cosa:
Facendo clic sull'applet audio in Jaunty mi è comparsa la frase:
"Non è stato trovato alcun elemento e/o device per regolare il volume. Ciò
significa o che non si ha installato il corretto plugin di GStreamer, o che
la scheda audio in uso non è configurata."

Io proporrei "non si ha installato" -> "non è installato" oppure "non è
stato installato"

giusto per rendere un po' meglio la frase.

Ciao.