[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni Kubuntu

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Mar 2007 17:43:29 +0100

Il giorno sab, 24/03/2007 alle 16.42 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Ho finito "add-applications", ci sono alcune stringhe che ho lasciato
> need review... non mi convince la forma... se qualcuno la mette a
> posto, sennò ci penso io più tardi...
>
> ciao, Dario

 Ottimo :-)
Ho controllato le 2 stringhe, la prima mi sembre OK, la seconda potrebbe
essere: "Individuare ... che si trova appena sotto i bottoni ..."

Oppure può anadre bene anche quella che hai messo, spunta pure il need
review come vuoi.

Ah, una cosa ho notato per caso nella pagina del primo need review,
adesso non riesco a controllare: ti è scappato KMenu od è la nuova
denominazione di di Menu K in Feisty?

Luca