[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione di MusicBrainz Picard completata

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Feb 2009 18:10:12 +0100

Il giorno mer, 18/02/2009 alle 17.13 +0100, Luca Zorzi ha scritto:
> Secondo me sono proprio voci di menù, da quello che so infatti le "&"
> sono inserite per indicare la lettera da usare come scorciatoia da
> tastiera nella navigazione dei menu.

Potrebbero essere anche altre parti dell'interfaccia, non credo (ma
potrei sbagliarmi) che Qt utilizzi la & solo per le voci di menù.
Potrebbero essere anche pulsanti, opzioni o addirittura menù stessi.

L'unico modo è controllare con l'interfaccia o provare a vedere il
codice se può essere di aiuto.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>