[ubuntu-l10n-it] Re: Ricerca stringhe nei po

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 May 2008 15:13:28 +0000

Il giorno ven, 09/05/2008 alle 09.48 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> per coloro che sono nel Beta Team di Launchpad provate e riprovate la
> nuova (e tanto attesa) funzione di ricerca di stringhe dentro i po! :)
>
> Oltretutto con gli errori su hardy viene molto comodo per trovare una
> determinata stringa! :)

Volevo segnalare un errore di battitura nel pacchetto
seahorse-preferences:

"Posizione per le password della applicazioni"
deve essere
"Posizione per le password delle applicazioni"

Domanda 1: io non potevo fare questa ricerca nel .po, visto che non sono
nel Beta Team, giusto?

Domanda 2: non ho ancora ben capito come si fa a ricercare un
determinato pacchetto in LP. Se eseguo una ricerca, mi porta alla pagina
del progetto che cerco ma il titolo dice: "Translation setup needed".
Come faccio a trovare il pacchetto esatto?

Ciao :)

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it