[ubuntu-l10n-it] Re: Ricerca stringhe nei po

Il giorno ven, 09/05/2008 alle 09.48 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Salve a tutti,
>
> per coloro che sono nel Beta Team di Launchpad provate e riprovate la
> nuova (e tanto attesa) funzione di ricerca di stringhe dentro i po! :)
>
> Oltretutto con gli errori su hardy viene molto comodo per trovare una
> determinata stringa! :)

E vai! Giusto ieri ho trovato un (mio) errore in Evolution, nel
messaggio che appare quando si riavvia Evo dopo un crash. C'è
"Evolutions" invece di "Evolution".

Qualcuno nel Beta Team di LP vorrebbe cercarlo e correggerlo, please?