[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione degli articoli dell'edizione #2 di FCM.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Aug 2007 09:13:07 +0200 (CEST)

--- paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho visto sul wiki che le traduzioni delle pagine
> dell'edizione #2 sono
> state completate. Bene.
>
> Ora vi chiedo l'ultimo sforzo, prima di passare a
> lavorare sull'edizione
> #3.
>
> Al termine delle revisioni, ogni traduttore mi invii
> direttamente il
> testo via mail, come indicato su
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm  al
> paragrafo 2.5; in questo modo saprò che la revisione
> del testo è andata
> [...]

Ho notato solo ora che la pagina 16 della edizione 2 è
ancora am io nome sebbene le correzioni poi siano
state apportate alla traduzione fatta da Cavedon, sarà
lui a madare la traduzioone revisionata finale? In
effetti la traduzione migliore è proprio la sua ora.

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html