[ubuntu-l10n-it] Revisione degli articoli dell'edizione #2 di FCM.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 01 Aug 2007 18:03:39 +0200

Ciao a tutti,

ho visto sul wiki che le traduzioni delle pagine dell'edizione #2 sono
state completate. Bene.

Ora vi chiedo l'ultimo sforzo, prima di passare a lavorare sull'edizione
#3.

Al termine delle revisioni, ogni traduttore mi invii direttamente il
testo via mail, come indicato su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm  al
paragrafo 2.5; in questo modo saprò che la revisione del testo è andata
a buon fine e non mi resterà altro che inserirla nel pdf con scribus.

Rispettate quanto indicato nel paragrafo, al fine di non generare dubbi
o incomprensioni circa il termine della revisione e del contenuto del
testo.

Leggendo il wiki, approfittate dell'occasione per SOTTOSCRIVERVI a
quella pagina, semplicemente premendo con il mouse sul comando
"sottoscrivi" presente sotto il testo della pagina.
Un consiglio: fatelo con ogni pagina relativa al gruppo di traduzione,
cosi da rimanere informati di ogni modifica apportata.

Ancora grazie della vostra pazienza e non mi resta che attendere le
vostre mail.

Un saluto a tutti,

Paolo

--