[ubuntu-l10n-it] Re: Pacchetto computerjanitorapp

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 09:49:16 +0100

Il giorno 15 marzo 2009 23.38, Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> https://translations.edge.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/computer-janitor/+pots/computerjanitorapp/it/+translate
>
> Ok, però prendi le traduzioni da qui:
>

> https://translations.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/system-cleaner/+pots/cruftremover/it/+translate
>
> visto che è la terza volta che ne cambiano il nome (system-cleaner
> l'avevo in carico io).
>
> --
> Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>

Fatto.
Da revisionare per le 2-3 stringhe diverse rispetto al precedente
system-cleaner.

https://translations.edge.launchpad.net/ubuntu/jaunty/+source/computer-janitor/+pots/computerjanitorapp/it/+translate

Solo una cosa. Quel "eccedenze" non è bellissimo dato che dovrebbe riferirsi
anche a ciò che manca e che dovrebbe essere installato. Penso comunque che
la traduzione sia stata valutata attentamente e che probabilmente quella
scelta fosse "la meno peggio" (anche perchè non mi viene in mente
nessun'altra parola migliore)