[ubuntu-l10n-it] Re: Invio proposta dal gruppo forum

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Aug 2007 19:53:43 +0200

Il giorno mar, 28/08/2007 alle 17.09 +0200, pietro barnabè ha scritto:
> Ciao,

Ciao Pietro!

> comunichiamo che nel gruppo forum abbiamo iniziato la discussione di
> una modifica abbastanza sostanziosa della home page del forum.

Mi sa che è ora che si pensi anche a modificare e uniformare il wiki
quindi... :)
Inizierò a parlarne anche con gli altri.

> Allego copia della proposta ed uno screenshot di come dovrebbe essere.

Bello il mock-up, darebbe un tocco decisamente diverso al forum...

> Siccome i cambiamenti non sarebbero minimi, oltre ad presentarli prima
> dell'applicazione, sarebbero graditi eventuali suggerimenti, critiche,
> commenti, ...

Ti chiedo una cosa. La struttura così pensata, come sarebbe gestita? Nel
senso, io faccio clic sul pulsantone "Multimedia" in alto e si espande
mostrandomi tutte le board/sotto-board presenti all'interno? E la
piccola scritta "guide e howto" mi porterebbe direttamente al wiki?

In generale un approccio così mi piace...

Per le categorie, volendo e se non ci sono troppe discrepanze, si può
vedere di crearne altre, anche se penso che la struttura principale del
wiki sia quella di ora. Anche per i colori si possono cambiare...

Ciao!

PS: il file xcf è meglio se non lo mandi via mail... mi sa che pesa più
di 40MB! :D

PPS: metto in CC anche la ML del Gruppo web, ma qualcuno dovrà moderare
il messaggio...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>