[ubuntu-l10n-it] Re: Invio proposta dal gruppo forum

  • From: "Weisghizzi Flavia" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Aug 2007 18:54:46 +0200

Ciao Pietro e grazie per il lavoro che state facendo.

A mia modestissima impressione, l'occhio cade subito sulle categorie e si da poco risalto allo spazio "nuovi utenti" che invece si soppone arrivino dispersi e disorientati.

Belle le categorie colorate e la scelta di dividere le sezioni supporto e comunità...

Un domanda...perchè due sezioni multimedia Audio e Grafica? è un menù a tendina? (non pretendo che mi rispondi, con tutte le cose che avrete da fare, ma è una domanda che mi è sorta e che ripropongo)

Ciao e Grazie!

Flavia - Deindre