[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Import problem - Italian (it) - krita in Ubuntu Gutsy package "koffice"

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 10:42:51 +0100 (CET)

--- Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> No idea. Non ho ancora trovato il tempo per migrare a Gusty.

Guardando il numero di stringhe direi di no...

Comunque, anche se ci mette un mese a fare l'importazione, ora sia su
Gutsy che su Feisty sono tutte a posto (sei stato fortunato in 32
giorni... io sono arrivato a 37!).

> Comunque si, il problema c'è da Feisty, se vedi nel rosetta todo in
> fondo ci
> sono altri file che a naso avranno lo stesso problema, solo che non
> mi
> avevano dato errore ma ricontrollando in locale non sono passate le
> modifiche
> nella distribuzione.

Più tardi gli do un'occhiata, tanto si sta un attimo a ripristinare la
traduzione upstream...

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>