[ubuntu-l10n-it] Re: Fwd: Import problem - Italian (it) - krita in Ubuntu Gutsy package "koffice"

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 10:37:56 +0100

https://translations.edge.launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/koffice/+pots/krita/it/+translate

> Ooops... l'ho caricato su Gutsy...
>
> Tanto comunque il problema c'è anche lì...
>
> Sai se la versione tra Feisty e Gutsy di krita cambia sostanzialmente?

No idea. Non ho ancora trovato il tempo per migrare a Gusty.

Comunque si, il problema c'è da Feisty, se vedi nel rosetta todo in fondo ci
sono altri file che a naso avranno lo stesso problema, solo che non mi
avevano dato errore ma ricontrollando in locale non sono passate le modifiche
nella distribuzione.

Ciao
--
Paolo Sammicheli