[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] - Prima riunione del gruppo di lavoro "treduzione italiana FCM" - Punto di situazione.

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Aug 2007 20:03:30 +0200 (CEST)

Leggo solo ora questa email (e troppe altre!)
Sono rimasto via da FCM a lungo per´ché mi sono
trasferito (quasi) definitvamente a Salisburgo e tra
burocrazia varia, iscrizione allßuniversitá e ricerca
di un lavoro non ho avuto nemmeno il tempo di leggere
fcm issue3, tra il primo ed il 4 settembre controlleró
le traduzioni, dal 5 saró ancora fuori, stavolta a
Londra, e di sicuro non riusciró ad avere accesso
prolungatoad internet fino al 12 settembre comunque ho
letto questa email, líncontro per il 4 settembre alle
21:30 va bene per me.

scusatemi se mi sono dilungato con fatti privati ma
credo che fosse dovuta unaspiegazione per la mia
assenza!
Vito

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html