[ubuntu-l10n-it] [FCM] Completamento delle edizioni in traduzione.

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: "Lista trad FCM ubuntu.it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Aug 2007 21:35:07 +0200

Ciao a tutti,

voglio annunciarvi che solo oggi un altro team ha terminato di tradurre
la seconda edizione di FCM. Si tratta dei traduttori polacchi!!

Gli altri (gli spagnoli hanno quasi terminato...) sono ancora indietro e
non hanno ancora iniziato con l'edizione #3.

Mi complimento con tutti i nostri collaboratori, anche se molti di loro
sono ancora in ferie, lontano dal pc.

La nostra traduzione dell'edizione #3 sta andando abbastanza bene, senza
troppi intoppi.

C'è rimasto ancora un solo articolo da prenotare: Ubuntu su Apple
Macbook.

Tra qualche giorno comincerò a revisionare i testi, in cerca degli
errori più comuni da sistemare.

Un saluto,

Paolo

--