[ubuntu-l10n-it] Re: Aggiornamento nuovo wiki

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Aug 2005 22:16:12 +0100

On Tue, 2005-08-02 at 14:03 +0100, matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx
wrote:
> ciao a tutti,
>
> Volevo aggiornarvi sul trasferimento sul nuovo wiki: attualmente aspettiamo
> che le altre parti del futuro sito saranno pronte (forum e www). Il wiki e'
> quasi pronto: ho fatto alcuni modifiche dal tema di ubuntu.com sui font e
> sui colori e vorrei i vostri suggerimenti: http://www.ubuntu-it.org/Wiki
>
> Per il trasferimento delle pagine credo che aspetteremo dopo le ferie quando
> saranno pronte le altre parti del sito.

Un'altra cosa da testare: ho aggiunto un sistema di access control che
permette al gruppo "AdminGroup" (momentaneamente ci sono solo io) di
leggere, scrivere, annullare i cambiamenti, cancellare e rinominare,
agli iscritti di leggere, scrivere e annullare i cambiamenti, e a tutti
di leggere e scrivere. Non so se mi sono spiegato ;)

Testate, e segnalate eventuali problemi!! Questi non saranno
necessariamente gli accessi finali (sara' da discutere insieme a tutto
il gruppo), ma voglio assicurarmi comunque che funzionino.

La configurazione e' la seguente:

{{{
acl_rights_before = (u"AdminGroup:admin,revert,delete,read,write "
                     u"Trusted:read,write,revert "
                     u"All:read,write ")
}}}