[ubuntu-l10n-it] Re: Aggiornamento nuovo wiki

  • From: lorenzo sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Aug 2005 11:02:49 +0200

anch'io credo che sia da togliere il prefisso "Italian" e fare uno
script/programma che lo faccia non sara' un problema (se volete lo
faccio io). Il problema sara' correggere tutti i link a quelle pagine
(volendo posso provare a fare un programma che lo fa, ma dovete
passarmi qualche file in modo da capire come sono fatti). Un'altra
cosa, le pagine personali non cominciano con Italian, quindi
(suppongo) non sono state "spostate" su ubuntu-it, come si potrebbe
risolvere?le facciamo da capo (copia/incolla, non e' un problema per
me) ?

Lorenzo