[ubuntu-it-newsletter] Re: Proposta: sezione Pacchetti

  • From: Luca Falavigna <dktrkranz@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Sep 2007 15:45:37 +0200

Milo Casagrande ha scritto:
Piccola domanda, hai idea di come rappresentare il
tutto nella newsletter? Altrimenti devo modificare lo
script per "pulirla" quando viene inviata in ML, le
tabelle vengono escluse...

Ne ho parlato un attimo in IRC con Maurizio, non sapevo di questa "limitazione". Al momento mi è venuto in mente di usare le spaziature per fare una specie di tabella, in questo modo per intenderci:

primopacchetto     versioneprimo     #numerobug
secondopacchetto   versionesecondo   #numerobug

Ovviamente non so come venga riprodotto con lo script e se sul wiki sia una castroneria (molto probabile...), possiamo fare qualche prova?

Ciao,

--
Luca