[ubuntu-it-newsletter] Re: Proposta: sezione Pacchetti

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2007 11:22:05 +0200 (CEST)

--- Luca Falavigna <dktrkranz@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> La sezione è presente, per ora sotto forma di
> tabella perchè non ho
> trovato il tempo di pensare ad una soluzione
> differente :D
>
> Milo, ho provato lo script ma ho riscontrato un
> errore, proverò a
> debuggarlo al più presto.

Errore di che tipo? Risultato sbagliato in output o va
proprio in errore?

Ricordati che lo script prende anno e numero della NL,
quindi finché non c'è la NL come 2007.026 non ti da
alcun risultato... e c'è sicuramente un errore quando
non trova la pagina.

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html