[ubuntu-it-newsletter] Re: Proposta: sezione Pacchetti

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Sep 2007 11:45:53 +0200 (CEST)

--- Luca Falavigna <dktrkranz@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> L'elenco pacchetti è completo, rimane solo da
> sistemare il discorso
> tabella dato che ad oggi non ho ancora trovato una
> soluzione per
> l'impaginazione che la sostituisca data la mia
> scarsa conoscenza della
> piattaforma moin. Se avete suggerimenti in merito,
> non siate timidi :)

Purtroppo non penso ci siano molte alternative per la
rappresentazione dei dati sul wiki... il problema è
come renderli sulla NL in testo, ci sono tanti
collegamenti...

Ora sto sistemando la NL... più tardi proverò a vedere
come rappresentare i dati...

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html