[TIML] Re: drakfirstboot

  • From: Marco De Vitis <mdv@xxxxxxx>
  • To: Marco De Vitis <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Oct 2004 01:13:24 +0200

Hello Marco, on 08/10/2004 at 9.42 you wrote:

> solo una nota per avvertire che stanotte ho completato
> drakfirstboot.po, che pare fosse stato richiesto con urgenza dalla

Nota alla nota: non so / non ricordo come funzionino le nostre pagine
su valtellinux... Io il .po in questione l'ho inviato direttamente sul
CVS di Mandrakesoft, quindi con quest'ultima tutto ok, ma su
valtellinux vedo ancora quello vecchio (era drakfw-it.po), non vorrei
che ci fossero problemi in futuro, ad es. se qualcuno di noi decide di
aggiornarlo ma prende come riferimento quello di valtellinux...

Come funziona la cosa in questo caso?

--
Ciao,
  Marco.