[TIML] Urgenze - era Re: drakfirstboot

  • From: Andrea Celli <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Oct 2004 23:29:02 +0200

Alle 09:42, venerdì 8 ottobre 2004, Marco De Vitis scrisse:
> Salve gente,
> solo una nota per avvertire che stanotte ho completato
> drakfirstboot.po, che pare fosse stato richiesto con urgenza dalla
> Mandrakesoft.

A proposito di "urgenze":

Qualcuno sa quali siano i termini di consegna per le traduzioni
della Official?

Roberto che fine hai fatto?
Pensavo che ti fossi liberato e che riprendessi il "coordinamento"
del gruppo. Però non ti si sente e i tuoi PO sono fermi :-(
Devo ricominciare ad aiutarti su menu-messages?

Gli altri ce la fanno a spedire rapidamente a Pablo le poche
stringhe che mancano?

Andrea