[TIML] Re: Urgenze - era Re: drakfirstboot

  • From: Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: TIML <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 09 Oct 2004 17:49:05 +0200

Il giorno ven, 08-10-2004 alle 23:29 +0200, Andrea Celli ha scritto:

> A proposito di "urgenze":
>
> Qualcuno sa quali siano i termini di consegna per le traduzioni
> della Official?

Temo proprio che siano le troppo tardi e un quarto ...

> Roberto che fine hai fatto?

Esisto ancora! E' già qualcosa :)

> Pensavo che ti fossi liberato e che riprendessi il "coordinamento"
> del gruppo. Però non ti si sente e i tuoi PO sono fermi :-(
> Devo ricominciare ad aiutarti su menu-messages?

Purtroppo me ne sono capitate diverse, ma soprattutto mi sono
concentrato sui manuali. Da lunedì rimetto mano alla localizzazione, se
non altro le versioni complete appariranno con gli update dei vari
pacchetti.

Ciao

Roberto Rosselli Del Turco      roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze         rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)