[TIML] Re: Aggiornamenti e test traduzioni

  • From: Marco De Vitis <mdv@xxxxxxx>
  • To: Daniele Pighin <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Nov 2003 02:00:42 +0100

Hello Daniele, on 11/11/2003 at 8.54 you wrote:

> Drakconf e drakcronat li sto mantenendo io. Dal momento che faccio il
> possibile per aggiornarli appena vengono modificati sarebbe il caso che
> sottoponessi a me le modifiche, in modo da evitare di duplicare il lavoro e

Ok, se trovo qualcosa ti faccio sapere.
In realtà i programmi che ho affrontato finora sono solo:

- gli assistenti per la configurazione server (drakwizard, credo);
- rpmdrake;
- drakbackup (che non so a quale PO corrisponda);
- userdrake.

Questi chi li gestisce?

> lo compili ("man xgettext") e lo copi al posto di quello installato con l'RPM.
[...]

Grazie mille! Conservo il messaggio e provo alla prima occasione. ;)

--
Ciao,
  Marco.

..."Dancing", Mike Keneally & Beer for Dolphins 2000