[tic-isf-cagliari] Re: sito isf

  • From: daniele <munto@xxxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Dec 2006 11:15:28 +0100

Ciao gente,
a me isfcagliari,org piace parecchio. Se qualcuno avesse pensato nomi
alternativi potremmo raccogliere tutte le proposte e alla fine votarle
con un sondaggio.
Che ne dite?

Anche a me va bene Joomla.

Per la condivisione, vi ricordo che il nostro wiki è momentaneamente
down. Non sono ancora riuscito a trovare il "colpevole", appena posso ne
parlo con Alessio.

A presto,
        Daniele