[sanniolug] sono un fantasma

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sannio <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Oct 2003 22:36:37 +0200

Ciao Sannio!

E' un po' che non ci si sente...
Volevo avvertirvi solo che ho dei problemini di connessione
telefonica... beh, a dire il vero non ho proprio il telefono! ;-)

Per potermi dedicare in pace alla mia tesi, ho dovuto traslocare il pc
in un'altra casa, dove non c'è il telefono.
Ergo: riesco a leggere le mail solo quando vengo a Genova.

Quindi, non voletemene troppo se risponderò a eventuali messaggi con un
discreto ritardo (diciamo anche di qualche giorno...)  :)

Ciao!!

P.S. A proposito: come è andata a finire la vostra trasferta per il
mercatino? Avete fatto acquisti? :)

         -------->