[sanniolug] Re: sono un fantasma

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Oct 2003 16:38:44 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> P.S. A proposito: come è andata a finire la vostra trasferta per il
> mercatino? Avete fatto acquisti? :)

Alla fine ci sono andato io, e ho preso tra le altre cose: un monitor
VGA b/n, un monitor VGA a fosfori verdi, due hard disk piccoli, due
modem, un Olivetti (ancora non apro né accendo), una vecchia unità
hard disk di cui so solo che pesa più di dieci chili, una stampante
quasi funzionante, varie schede di rete di cui alcune provate e
funzionanti, varie tastiere da sfruttare per esperimenti selvaggi, e
(rullo di tamburi) una Sun Sparc Station 2.

A proposito di mercatini, invito tutti a leggere il messaggio
seguente.

--
Tip | Per stampare un file PostScript in formato rilegabile:
of  | $ cat originale.ps | psbook | psnup -2 > rilegabile.ps