[sanniolug] Re: megaknoppix, emacs et altro

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2003 02:59:35 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Per ora il sistemone è di 2,5 Gb (compressi!)...chi ha richieste su
> qualche software da includere, si faccia avanti, c'è spazio! :-)

Spiacente di deluderti... mi risulta che le proposte (che hanno
imperversato a lungo sulla mailing list di Knoppix) siano chiuse, e
che il DVD sia pronto.

> Domandona a Massi: mi dicevi che la documentazione di Emacs è
> "infinita".
> Ti riferivi a quella che compare quando uso "info?"

Sì, e a quella dei pacchetti inclusi nella distribuzione ufficiale di
Emacs, tra cui per esempio Gnus che è un bel mattone già di suo, e
all'Emacs Lisp Manual.

> Potresti mandarmi più informazioni possibili riguardo alla
> documentazione Emacs?

M-x info ti dice tutto il possibile su quella a cui mi riferivo,
mentre per la restante rovisto un poco in comp.emacs e ti rigiro il
messaggio periodico.

> NO, NON E' come pensi!!

Peccato. :-D

> Per ora non posso proprio iniziare a tradurla in italiano (perbacco,
> devo anche dormire!)

Perché?

> ...però, visto che la cosa con Vim funziona, e che
> Pluto comunque dà un certo supporto...chissà, per il fututo! ;-)

:-)

--
Tip | Per avere la versione più recente degli HOWTO, crea una directory
of  | ~/howto e sincronizzala con il comando: