[sanniolug] megaknoppix, emacs et altro

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 21:47:40 +0200

E' da un po' di tempo che non esce una nuova versione di Knoppix; per
quanto ne so, Knopper è molto impegnato a far uscire una mega-versione
di Knoppix, su DVD.
Per ora il sistemone è di 2,5 Gb (compressi!)...chi ha richieste su
qualche software da includere, si faccia avanti, c'è spazio! :-)

Domandona a Massi: mi dicevi che la documentazione di Emacs è
"infinita".
Ti riferivi a quella che compare quando uso "info?"

Potresti mandarmi più informazioni possibili riguardo alla
documentazione Emacs?

NO, NON E' come pensi!!
Per ora non posso proprio iniziare a tradurla in italiano (perbacco,
devo anche dormire!)...però, visto che la cosa con Vim funziona, e che
Pluto comunque dà un certo supporto...chissà, per il fututo! ;-)

Ancora una lancia spezzata a favore del LaTeX: è fantastico!
Più lo conosco, più imparo in fretta, più è bello.
Ormai sono sicuro (quasi) al 100%: ci scriverò la tesi! :)

Ciao!

     Bartolomeo