[sanniolug] Re: megaknoppix, emacs et altro

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2003 17:39:16 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Domandona a Massi: mi dicevi che la documentazione di Emacs è
> "infinita".

> NO, NON E' come pensi!!
> Per ora non posso proprio iniziare a tradurla in italiano (perbacco,
> devo anche dormire!)...però, visto che la cosa con Vim funziona, e che
> Pluto comunque dà un certo supporto...chissà, per il fututo! ;-)

Mmmmh... restando in tema, se un `qualcuno a caso' avesse intenzione
di scrivere una introduzione alla programmazione, all'interno di un
più ampio progetto didattico in inglese, pensi che un `qualcun altro a
caso', magari con già esperienza in progetti di traduzione, potrebbe
essere interessato a tradurlo nell'italico idioma? :-)