[sanniolug] Re: Linux Day

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Apr 2004 20:38:17 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Potrei fare:
"Come mettere su un web server perfettamente funzionante con Apache2 +
Php + MySQL in 30 minuti".

Ottimo. Target?

Target: Conoscenza basilare di Linux. Particolarmente consigliato agli sviluppatori web (che in questo modo possono provare i loro siti senza trasferirli on-line)

Premesso che la biblioteca provinciale è già dichiarata disponibile
per fine maggio, io non andrei oltre metà giugno (due mesi di tempo).
Inutile farlo d'estate.

Sicuramente. Sono d'accordo. Ottimo per la biblioteca provinciale.

Per me va benissimo.  Se sei in contatto con qualcuno di questi
docenti, potresti accennarglielo e vedere se si propone per qualcosa?

Ok, ci penso io, con la collaborazione coatta di Ivan e Boto =)))

Nico