[sanniolug] Re: Linux Day

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Apr 2004 12:14:11 +0200

Nicola Miletti wrote:

Ok, ci penso io, con la collaborazione coatta di Ivan e Boto =)))

Ragazzi, di coinvoglere l'universita` in qualche progetto gia` ci stavo pensando da tempo...

Fammi capire un cosa Bard, se faccio girare un po` la voce al'uni, vedo di coinvolgere un po' di gente:
- Studenti "esperti": attivamente,
- Studenti "inesperti": passivamente,
- Professori: sia attivamente che passivamente,
ci sono problemi? Alla fine, il LUG non ha poi cosi` tanti membri attivi. Diciamo una sorta di gemellaggio.

Pero` per parlarne a qualche prof. (io ci provo), ho bisogno di qualche info in piu`. Forse, forse, (se riesco a convincerlo), uno ci da una mano, e se accetta, vi assicuro che e` un grande acquisto!!!

Ehi Bard, Fej, vi devo parlare di un'idea, sempre a proposito di questo gemellaggio con l'uni, si potrebbero fare belle cose, anche per farci conoscere sul territorio, e "reclutare" altri membri. Quando ci possiamo vedere? Si tratta di un progetto a lungo termine, se andasse in porto.

--
Boto - Linux User #340148
Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable)

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---