[sanniolug] Re: Linux Day

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Apr 2004 18:20:34 +0200

Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

> Potrei fare:
> "Come mettere su un web server perfettamente funzionante con Apache2 +
> Php + MySQL in 30 minuti".

Ottimo.  Target?

> Piuttosto io faccio un'altra proposta: perché non ci prendiamo più
> tempo? Una cosa del genere potrebbe lanciarci, oppure farci passare
> per una maniata di esaltati. Pianificare con attenzione e prenderci il
> giusto tempo potrebbe aiutarci moltissimo.

Premesso che la biblioteca provinciale è già dichiarata disponibile
per fine maggio, io non andrei oltre metà giugno (due mesi di tempo).
Inutile farlo d'estate.

> Altra proposta: perché non coinvolgere la locale Università? In fondo
> ci sono tanti docenti pronti a scommetere su Linux e molti di noi sono
> studenti universitari. Approfittare della collaborazione di Unisannio
> potrebbe portarci molti vantaggi...

Per me va benissimo.  Se sei in contatto con qualcuno di questi
docenti, potresti accennarglielo e vedere se si propone per qualcosa?

Massimiliano