[relug] Re: problemi con arts

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 18:02:01 +0200

On Fri, 16 Apr 2004 11:33:43 +0200, matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> io l'ho disinstallato.
> quando l'avevo provato 'stestate non mi sembrava un granche`, tu x
> cosa
> lo useresti?

mah, era tanto per provare.. Cosi' magari potevo utilizzare xmms ed in
contemporanea magari anche mplayer..
Si, lo so che e' una cosa inutile :) ma mi interessava :))

> in ogni modo io consiglierei jack+alsa, piuttosto: assieme bastano a
> realizzare l'interfacciamento audio (jack) e midi (alsa) tra diversi
> processi.

quindi potrei coronare il mio sogno anche utilizzando jack? Adesso lo
provo..

> ps inutile:
> ma servente oltre ad essere una parola terrificante

e' terrificante, pero' fa molto retro' :)))))
E poi e' un termine talmente brutto che mi affascina....

> non significherebbe
> server + client (all'interno dello stesso processo)?

a me e' stato insegnato che il termine servente e' solamente un sinonimo
(o traduzione) del termine 'server', inteso come processo server.
Non dirmi che non e' cosi', altrimenti mi cade un mito.. ;))

Ciao ciao

--
Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054