[relug] Re: problemi con arts

  • From: Marco Bertolini <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 20:56:53 +0200

On Wed, 14 Apr 2004 23:33:52 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

DM> Il problema e' che dopo l'installazione, l'audio funziona solo da
DM> root, mentre da utente normale ottengo l'errore (con Xmms) "failed
DM> to open audio output".

A vederla così sembra proprio unproblema di permessi..xmms me lo ha dato
tante volte ed era sempre un problema di driver (ma non mi pare il tuo
caso) o permessi

DM> P.S. Ma voi lo utilizzate questo servente, oppure ne fate a meno?

Non so se hai bisogni specifici, ma io non lo avevo neanche mai sentito
nominare, quindi..

ciao
        Berto
--
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; e
il pessimista sa che è vero.