[relug] Re: problemi con arts

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2004 11:33:43 +0200

In data Wed, 14 Apr 2004 23:33:52 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> scrisse:

> P.S. Ma voi lo utilizzate questo servente, oppure ne fate a meno?

io l'ho disinstallato.
quando l'avevo provato 'stestate non mi sembrava un granche`, tu x cosa
lo useresti?
ci sono delle belle applicazioni che lo richiedono? se si` fallo sapere
xche` potrebbe rientrare negli interessi dell'audiorelug (si chiama poi
cosi`? :-).
in ogni modo io consiglierei jack+alsa, piuttosto: assieme bastano a
realizzare l'interfacciamento audio (jack) e midi (alsa) tra diversi
processi.

ciao
ax

ps inutile:
ma servente oltre ad essere una parola terrificante non significherebbe
server + client (all'interno dello stesso processo)?
arts e` strutturato in modo client/server, cioe` i processi client
richiedono servizi ad un processo server, secondo me non ci dovrebbe
essere nessun servente.