[relug] Re: [ppc] adbmouse && synaptics

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 7 Aug 2005 02:27:50 +0200

On  22:01:29 06/Aug , Luca Bigliardi - shammash wrote:
> Secondo te e' piu' utile/intelligente bloccare questa cosa lato kernel
> oppure chiedere a matthias di aggiungere un parametro alla
> configurazione di pbbuttonsd del tipo "DontBreakTouchpadsBalls=1" ?

secondo me,ad occhio e a sentimento, la colpa di questo malfunzionamento
e' imputabile principalmente a pbbttns, che probabilmente accede a quel
device alla vacca maniera (probabilmente perche' fino ad ora nessuno
gli aveva mai fatto notare che poteva essere un problema).
Ma,ripeto,vado a sentimento, perche' non ho idea di cosa debba fare pbb
con quel device in relazione al lid. Il bello e' che l'evento di apertura
del lid e' riconosciuto, e' solo quando lo chiudi che pbb non si accorge del
cambiamento. Questo mi
sa tanto di sintomo di qualche loro problema.
Ma sicuramente una chiaccherata con matthias potra' aprirti la mente :)

ciao
        -z

--
                      Free Software Enthusiast